*FeDe* e *KiKkA* -FoRuM- ^_^

Reply
Federico e Federica: una coppia già affermata?
titty11
icon13  view post Posted on 6/4/2007, 12:37Quote

Utente cancellato

Quello k sappiamo con sicurezza è k i 2 si vogliono molto bene, ma k nn è ancora sbocciato qlcs di più ne siamo proprio sicuri????????? Qst foto ci dimostrano k Federica è già stata a trovare la famiglia di Fede a Foligno:
image Per vedere meglio le foto cliccateci sopra!!!!!!!
image Avete visto?????? Qst è proprio Foligno!!!!!!!!!!
Quindi siamo sicuri k Federico ha presentato Federica ai suoi parenti!!!!!!!! Allora è 1a cosa seria!! E voi k ne pensate??????????
Commentate!!!!!!!

view post Posted on 6/4/2007, 13:05Quote

ƒµģgą Ð∂ мع iℓ ρεŋ$ięяσ

Group: FaN FeDeRiCa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/10/2009, 15:31

Io penso che sia una cosa bellissima presentare ai genitori un'amica o amico a cui ci si è legati molto. Questo è l'esempio vivente dell'esistenza dell'amicizia tra ragazzo e ragazza che si è sempre pensato non potesse esserci!
Che Federico abbia portato a casa sua Federica (e viceversa) non è una conferma del fatto che stanno insieme...noi non sappiamo nulla della loro storia o semplice amicizia...sappiamo solo che si vogliono un gran bene e chissà...un giorno ci diranno cosa c'è di vero tra loro.

Bacioni...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
eri94
view post Posted on 6/4/2007, 13:10Quote

Utente cancellato

io spero ci sia un amore xkè sn trp belli insieme!!!

view post Posted on 8/11/2007, 15:09Quote

cmq sn ancora kissu the best!!! Ovvero Chiara e v diko....(dp m iscrivo e faccio la mejo ks) ehm...dicevo...ah sì...allora io quoto kn suspiria...se stanno insieme Auguri altrimenti mi fa piacere k siano amici k si vojono un gran bn...ma...una domanda m sorge spontanea...
CITAZIONE
e fino a foligno k kikka vive a Rm???? E poi a Di tutto non aveva detto k gg prima era stata a casa sua la Capuano??

ok ma ora x me...io direi...basta indagare...se ce lo dicono loro bn altrimenti nn c dv interexare giusto?!???!!!!!! Ciaoooooo
KIA!

image

image

image

image image image

image

"A te che sei la miglior cosa che mi sia successa"
Grazie Fede ♡

Forum che frequento:

--> Non leggo i messaggi privati <--

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/12/2007, 19:27Quote

secondo me è una cosa veramente seria!!!!
non avete visto che fin dentro al reality stavano sempre abbracciati....e non avete visto il gioco delle carte????
c è qualcosa di più che una semplice amicizia!!!!
ciao cioa
Sara

I TOKIO HOTEL SONO E SARANNO PER SEMPRE I MEJOOOOOOOOOO
FORZA TOM E BILL...... I LOVE YOU!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
4 replies since 6/4/2007, 12:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I nostri affilliati
descrizione_immagine/ Image Hosted by ImageShack.us
Glitter Maker
ImagesTime.com - Free Images Hosting Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us