*FeDe* e *KiKkA* -FoRuM- ^_^

Reply
aiuto! cs faccio?
=bluettina4ever=
view post Posted on 11/4/2007, 20:50Quote

Utente cancellato

ascorta a me sembra k stiano trattando te cm ruota di scorta,mi è capitata una situazione simile io gliel'ho detto lei nn mi parla + e indovina un po'....ora ho tante + amike xk anke a loro stava anti e nn stavano con me x questo e ora k me la sono tolta d mezzo tutti mici mici... image hai fatto cmq bene a dirglielo

titty11
view post Posted on 11/4/2007, 21:00Quote

Utente cancellato

Grazie!!!! Bè cmq prima o poi dovrai farlo!!!! Nn puoi mica sottometterti a lei!!! Vedi io ho un carattere molto impulsivo e dico sempre quello k penso. A volte però sn stata un pò troppo impulsiva ed ho detto 2 paroline di troppo! però fin'ora me sò sempre trovata bene!!! Dille semplicemente quello k pensi!! W LA SINCERITà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

view post Posted on 14/4/2007, 16:55Quote

ƒµģgą Ð∂ мع iℓ ρεŋ$ięяσ

Group: FaN FeDeRiCa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/10/2009, 15:31

Ciao Ile, io penso che i veri amici accettino sia i lati positivi, sia quelli negativi di una persona a cui tengono.
Se ti hanno dimostrato di non tenerci a te e soprattutto se non hanno accettato ogni sfaccettatura del tuo carattere, vuol dire che non ne vale la pena continuare a stargli dietro.
Sicuramente troverai (se già non hai) persone che ti apprezzeranno x la persona che sei davvero e che non cercherebbero di cambiarti x nessun motivo al mondo.

Spero che si risolva nel migliore dei modi la cosa.
Un bacione

Silvia

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/4/2007, 18:27Quote

UtEnTe FeDeRiZzAtO

Group: FaN dI FeDe-KiKka

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/3/2009, 16:53

GRAZIE a tutte ma ora si è sistemato tutto....
image

P_MSG P_EMAIL Top
eri-stellina94
view post Posted on 14/4/2007, 18:28Quote

Utente cancellato

sn contenta x te !!!!!

valeefralove
view post Posted on 17/4/2007, 17:17Quote

Utente cancellato

ha ragione stellina_carina sn loro ke devono cambiare. dalle una schance e se loro nn cambiano so affari loro. tu cmq rimani sempre te stessa e nn cambiare. nn devi piacere a gli altri ma ti devi piacere tu cm 6. nn lasciarti condizionare. loro nn sanno cm 6 veramente tu interiormente e loro nn lo possono sapere mai se nn ti accettano per quello che sei

view post Posted on 16/12/2007, 19:39Quote

ti devi fare forza xkè prima o poi devi fare un passo avanti....
mi raccomando fatti valere e trova tutto il coraggio ke è in te!!!!
supersupersupersuper BACIONI!!!!

I TOKIO HOTEL SONO E SARANNO PER SEMPRE I MEJOOOOOOOOOO
FORZA TOM E BILL...... I LOVE YOU!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 15/2/2008, 16:15Quote

UtEnTe FeDeRiZzAtO

Group: FaN dI FeDe-KiKka

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/3/2009, 16:53

è un po' ke nn venivo qui... e rileggendo tutto mi sn detta: ma quanto ero monogl.... ora cn quelle 3 nn ci prlo quasi + mi sn staccata da loro... trannne cn una ke a volte ci chiacchero... sn totalmente cambita ora rispondo subito... se c'è qualcos ke nn va lo dico subito!!! ed è pssato solo un'anno!!! meglio così!!!!!!!!! GRZ CMQ A TUTTE image image ...

P_MSG P_EMAIL Top
22 replies since 11/4/2007, 11:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I nostri affilliati
descrizione_immagine/ Image Hosted by ImageShack.us
Glitter Maker
ImagesTime.com - Free Images Hosting Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us