*FeDe* e *KiKkA* -FoRuM- ^_^

A_REPLY
IL DELITTO DI COGNE!!, voi cm la pensate??
eri-stellina94
icon9  view post Posted on 28/4/2007, 15:44P_QUOTE

Utente cancellato

Avete sentito da 5 anni ke va avanti qst storia, del pikkolo samuele ke è morto a sli 3 anni di vita!!!! ieri la mamma (ke secondo me lei è la colpevole) è stata condannata a sli 16 anni di carcere da scontare in italia nn in carcere ma ci rendiamo conto qui una pikkola vita innocente nn ce + e lei se la spassa!!! nn è propio giusto nn mi va giù qst fatto lei i suoi 16 anni se li doveva fare tutti e 16 in carcere!!!!! e voi come la pensate????

=bluettina4ever=
view post Posted on 29/4/2007, 11:29P_QUOTE

Utente cancellato

GIUSTO E' MORTO UN BAMBINO QUA!!

view post Posted on 30/4/2007, 12:26P_QUOTE

ƒµģgą Ð∂ мع iℓ ρεŋ$ięяσ

Group: FaN FeDeRiCa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/10/2009, 15:31

Io penso che l'avrebbero dovuta mettere ai lavori forzati a vita. Purtroppo la legge in Italia fa schifo...qui si continuano ad ammazzare persone, bimbi e nessuno paga. PERCHE' NON VIENE FATTA GIUSTIZIA!? Poi la Franzoni maledetta (x cui nutro odio, disprezzo e rabbia) se la spassa in tv facendo la finta addolorata mentre quel poveretto del figlio è chiuso in quelle 4 mura. Io parlo della Franzoni, ma mi riferisco anche a quelle brutte bestie degli Alessi che uccisero il povero Tommy. Io nn so cosa gli farei a quei mostri...
E poi se ne escono cn la scusa che hanno tutti problemi psichici e li lasciano tranquilli alle case! Ma bastaaaaaaaaaa...non se ne può più.
Ah...dimenticavo la notizia recente di quelle 2 ragazze che hanno ucciso un'altra ragazza nella metropolitana a Roma: scioccante! Qua o sono tutti pazzi e bisogna curarli...o sn tutti da rinchiudere nelle carceri e gettare le chiavi!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
eri-stellina94
view post Posted on 30/4/2007, 12:31P_QUOTE

Utente cancellato

quoto alla stra grande con silvia!!!!!

=bluettina4ever=
view post Posted on 30/4/2007, 12:59P_QUOTE

Utente cancellato

poi avete sentito una settimana fa ad un' edizione speciale di studio aperto diceva
ma cosa mi......(pausa) gli è successo
e poi
io ti spaccherei la fa.....(pausa e cambia discorso)

eri-stellina94
view post Posted on 30/4/2007, 13:03P_QUOTE

Utente cancellato

si si sentito!!!!! io ho pianto assai lo sapete qnd qnd è morto tommy gurdate se guardo ankora la sua foto piango!!!!

=bluettina4ever=
view post Posted on 30/4/2007, 13:06P_QUOTE

Utente cancellato

POVERINO CM SI FA AD ESSERE COSI' CRUDELI E NN DRLO NEMMENO!!

eri-stellina94
view post Posted on 30/4/2007, 13:25P_QUOTE

Utente cancellato

e il bello ke alessi faceva gli appelli e diceva ke dovvano liberarlo ma il povero tommy era già morto!!!

7 replies since 28/4/2007, 15:44

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I nostri affilliati
descrizione_immagine/ Image Hosted by ImageShack.us
Glitter Maker
ImagesTime.com - Free Images Hosting Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us